Pharma Officine è un’azienda di ricerca, sviluppo e distribuzione di prodotti cosmetici e presidi medici innovativi, brevettati e testati da studi clinici eseguiti presso i più autorevoli centri di ricerca italiani.

L’uso di materie prime di elevata qualità, la cura nella formulazione e la tecnica della produzione fanno si che i prodotti commercializzati siano garanzia di qualità: i sistemi funzionali utilizzati sono dermatologicamente testati , ipoallergenici e di origine vegetale al 100%.

Obiettivo dell’azienda è quello di garantire al consumatore benessere, sicurezza e soddisfazione attraverso un prodotto di altissimo valore qualitativo.

Storia

Pharma Officine nasce a Telese Terme nel 2010 dall’esperienza del Dott. Sebastiano Mugione, chimico-cosmetologico.

Durante il suo percorso di studi, il Dott. Mugione, ha cominciato ad appassionarsi alla cosmetica, e in particolar modo, alle formulazioni di prodotti attraverso l’utilizzo di fitoestratti naturali.

Il suo primo prodotto formulato, un oleolito , nasce dall’idea di creare un olio per il corpo completamente naturale, in grado di offrire benessere e relax ad ogni suo utilizzo, usando l’Olio di oliva, uno dei tanti componenti naturali impiegati nella realizzazione dei cosmetici, offerti dalla Valle Telesina.

Filosofia

L’azienda è nata con una chiara filosofia: fedeltà alla tradizione intesa come cammino costante nello sviluppo dei prodotti unici e in grado di fornire una valida risposta alle esigenze del mercato, ponendo una forte attenzione verso l’ambiente e la salute del cliente.

I nostri prodotti contengono materie prime e principi attivi di origine naturale acquistate in Italia